Adriana Volpe, malore in diretta: cosa è successo davvero

Prima Pagina Adriana Volpe, malore in diretta: cosa è successo davvero

Adriana Volpe ha interrotto la diretta di ‘Ogni mattina’ per via di un malore: quello che è accaduto dopo ha stupito il pubblico

Nel corso della scorsa puntata di ‘Ogni Mattina‘, Adriana Volpe ha interrotto la diretta per via di un malore, chiedendo al suo collega Alessio Viola di darle una mano.

- Advertisement -

La conduttrice si accasciata a terra: “Fatemi mettere così, alzo un attimo anche le gambe così arriva un po’ di sangue anche al cervello“, aggiungendo: “Ho bisogno di riprendermi“. In studio è calato il silenzio; la tensione è poi sfumata in un sospiro di sollievo quando la Volpe ha ammesso di aver inscenato solo un siparietto per generare ilarità.

La querelle con Magalli

L’esperienza di Adriana su Tv8 prosegue liscia come l’olio e senza interferenze, eppure solo qualche mese fa l’ex gieffina si rese protagonista di una dura replica in diretta a Giancarlo Magalli. La presentatrice esordì così: “Vorrei fare una replica ad un messaggio che Giancarlo Mgalli ha scritto e che oggi ha prontamente tolto. In questo messaggio c’era un emoticon, un gesto che è quello del silenzio, dove si dice “stai zitta”. Caro Giancarlo questo gesto non me lo fai. Hai provato per tanti anni a farmi star zitta, non ci sei mai riuscito, e non ci riuscirai nemmeno oggi“.

- Advertisement -

Già lo scorso settembre, La Volpe, ospite a Verissimo, raccontò a Silvia Toffanin i dissapori avuti con Giancarlo Magalli: “Ho sofferto, ho iniziato a soffrire dal 2017 quando Giancarlo Magalli ha iniziato ad offendermi, non solo in TV, ma anche sui social. Noi abbiamo lavorato insieme per 7 anni. Poi durante una diretta parlando di un articolo sulla mezza età ho detto che aveva la sua età, 70 anni, e da quel momento qualcosa è cambiato, forse aveva un nervo scoperto“.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
52,647
Totale di casi attivi
Updated on 1 October 2020 - 17:35 17:35