30 Maggio 2016 - 19:59

Adriano alla Lazio, i quotidiani spagnoli ne sono certi

adriano correia

I quotidiani spagnoli sono sicuri che Adriano Correia Claro, difensore del Barcellona, andrà alla Lazio. Pare che le parti si siano accordati per un quadriennale 

[ads1]

Adriano Correia Claro alla Lazio? I media spagnoli sono certi che il difensore del Barcellona andrà ai biancocelesti nella sessione estiva di calciomercato. Pare che le due parti si siano accordate per un quadriennale a 2 milioni di euro più bonus a stagione, a patto che il Barcellona lo lasci partire a parametro zero.

adriano correia alla Lazio

Adriano Correia Claro, difensore del Barcellona

Secondo Mundo Deportivo il difensore blaugrana classe ’84 avrebbe accettato la proposta della Lazio, che dovrebbe praticamente solo far firmare il contratto al giocatore. La firma ci sarebbe solo se il Barcellona accetti di liberare a parametro zero il 32enne brasiliano, il cui contratto si è rinnovato automaticamente lo scorso 15 marzo.

Adriano infatti è legato ai blaugrana per un’altra stagione. Tuttavia la sua partenza permetterebbe al Barcellona di liberarsi di un ingaggio sostanzioso: il difensore percepisce dal Barcellona circa sei milioni di euro lordi all’anno.

Il primo derby della Capitale si sta giocando sul calciomercato e a vincere pare che sia, almeno per il momento, la Lazio che sta superando la concorrenza della Roma per Adriano Correia.

[ads2]