Aeroporto, Borgomeo annuncia: “Il terminal di Salerno sarà il più bello d’Europa”
Borgomeo ha espresso queste dichiarazioni durante la seconda giornata dell'evento Agrifood Future 2024, in corso a Salerno e organizzato da Unioncamere e dalla Camera di Commercio di Salerno. Ha sottolineato il buon andamento del traffico passeggeri e le previsioni positive per il futuro
L’aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi, inaugurato lo scorso luglio, sarà oggetto di importanti interventi migliorativi che, secondo Carlo Borgomeo, presidente di Assaeroporti e Gesac, lo renderanno “il terminal più bello d’Europa“.
Borgomeo ha espresso queste dichiarazioni durante la seconda giornata dell’evento Agrifood Future 2024, in corso a Salerno e organizzato da Unioncamere e dalla Camera di Commercio di Salerno. Ha sottolineato il buon andamento del traffico passeggeri e le previsioni positive per il futuro.
Entro il 2026, l’aeroporto sarà completamente trasformato, diventando non solo uno dei più belli, ma anche tra i più sostenibili d’Europa, realizzando pienamente le aspettative riposte in questo progetto tanto atteso.
Fonte: Salernonotizie.it