Prima Pagina

Aggiornamento Catalogo Netflix del 17 Gennaio 2020

Non solo la seconda stagione di Sex Education: l’Aggiornamento Catalogo Netflix del 17 Gennaio 2020 prevede altre interessanti novità e scadenze

Aggiornamento Catalogo Netflix, 17 Gennaio 2020: arriva oggi in streaming la seconda stagione della serie tv Sex Education.

Advertising
Advertising

In questo nuovo ciclo di puntate Otis Milbourne (Asa Butterfield), ormai definitivamente sbocciato, dovrà convivere con nuovi impulsi sessuali cercando di non intaccare  il rapporto con la fidanzata Ola e quello conflittuale con l’amica Maeve (Emma Mackey)

L’arrivo di nuovi studenti al liceo Moordale, che intanto deve fare i conti con un’epidemia di clamidia, sconvolgerà gli equilibri.

Ad un giorno dal debutto delle nuove puntate, ieri Sex Education è stato rinnovato da Netflix per la terza stagione.

Advertising
Advertising

Le altre novità

Ma questo venerdì saranno aggiunte anche altre novità: ecco quali

  • La verità di Grace (Tyler Perry’s A Fal from Grace) – Film (Qui il trailer ufficiale)
  • Miss Detective – Film (qui il trailer ufficiale. Protagonista della pellicola, Sandra Bullock)
  • Nailed It! Germania – Reality

Le scadenze

  • Cartel Land- Documentario

Documentario di approfondimento su due gruppi di vigilantes sorti in Messico in risposta al crescente predominio dei cartelli del narcotraffico.

  • Illuminaci – Documentario

Questo documentario analizza nel dettaglio la saga del famoso guru New Age condannato per l’omicidio colposo di tre seguaci.

 

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 17 Marzo 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

45 minuti ago

Tragedia a Cardile: sessantenne perde la vita in un incidente sul lavoro

Cardile (Gioi, SA) - Un drammatico incidente si è verificato questa mattina a Cardile, frazione…

1 ora ago

GDF Salerno, sequestrati gas di contrabbando, un deposito e un’area utilizzata per lo smaltimento illecito di rifiuti speciali

Nei giorni scorsi, la Guardia di Finanza di Salerno e l’Agenzia delle Dogane e dei…

1 ora ago

Sapri, ricercato in Romania e rintracciato a Sapri: arrestato

Il 16 marzo, a Sapri (SA), i Carabinieri del N.O.R. – Aliquota Radiomobile della locale…

2 ore ago

Sala Consilina, contrasto ai furti: l’arma dei carabinieri invia la S.I.O, Squadra di intervento operativo

Dalla trascorsa settimana, nel circondario territoriale di Sala Consilina è attiva una Squadra di Intervento…

2 ore ago

M.S. Severino, ospedale ‘Fucito’: pressing sulla direzione generale per il potenziamento dell’organico

Qualche passo in avanti è stato fatto, ma mancano ancora tasselli importanti per l’ospedale ‘Fucito’…

2 ore ago