Aggiornamento Catalogo Netflix: le novità del 26 marzo 2019

Uncategorized Aggiornamento Catalogo Netflix: le novità del 26 marzo 2019

Anche oggi, l’Aggiornamento Catalogo Netflix, offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per giovedì 26 marzo 2019.

  • Ritorno al futuro (film) + parte 2 e parte 3: Il diciottenne Marty ha come amico un bislacco scienziato che ha inventato una macchina per viaggiare nel tempo. Grazie ad essa Marty tornerà indietro nel tempo, fino al 1955.
  • Bastardi senza gloria (film): Francia, Seconda Guerra Mondiale: un gruppo di soldati americani di origine ebraica viene paracadutato sul suolo francese per una missione speciale. L’intenzione del gruppo è anche quella di uccidere il maggior numero possibile di tedeschi. Per riuscire nell’impresa, i soldati si avvaloreranno anche di una serie di armi non convenzionali.
  • Rush Hour – Due mine vaganti (film): Due detective speciali lavorano assieme al caso di una fanciulla rapita tra Cina e Hong Kong. Il crimine è, però, connesso al mondo della finanza e della diplomazia.
  • Segui il tuo cuore (film): Dopo la tragica morte del fratello, un giovane si trova combattuto tra il desiderio di tenere fede ad una promessa fatta anni prima e quello di dedicarsi ad un nuovo amore.
  • Mr. Bean’s Holiday (film)Mr Bean ha vinto il primo premio della lotteria organizzata dalla parrocchia del suo quartiere: una vacanza di una settimana nel sud della Francia.
  • L’eccezione alla regola (film): Nella Hollywood del 1958 l’attrazione fra i giovani Marla Mabrey, aspirante attrice, e Frank Forbes, autista, viene ostacolata dal loro capo, Howard Hughes, e dalla rigida morale del tempo.
  • Nate Bargatze: The Tennessee Kid (Film): In questo speciale comico Nate Bargatze parla di aerei, matrimoni economici, football al college, latte al cioccolato e dei rischi che si corrono a ordinare un caffè.
- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
788,471
Totale di casi attivi
Updated on 30 November 2020 - 20:41 20:41