Aggiornamento Catalogo Netflix 17 Aprile 2020
Immagine da Pixabay

Per il 28 Dicembre, l’Aggiornamento Catalogo Netflix ha riservato un paio di nuove uscite. Una serie TV ed un film provenienti dal continente asiatico

Siamo agli sgoccioli. L’anno 2019 sta per finire, insieme ad un intero decennio che ha rivoluzionato il mondo seriale e televisivo. Grazie all’ingresso di Netflix, infatti, si è cambiato completamente il modo di fruire dei prodotti provenienti da tutto il mondo. Per l’occasione, dato che siamo al 28 Dicembre, l’Aggiornamento Catalogo Netflix si mantiene abbastanza “leggero“, forse in vista del botto finale che coinvolgerà la fine dell’anno 2019. Infatti, per l’occasione, sono solamente due le nuove uscite sul catalogo.

Si tratta di una serie TV ed un film, entrambi provenienti dal continente asiatico. Ma andiamo meglio ad approfondire queste due nuove uscite.

Voice

La prima novità dell’Aggiornamento Catalogo Netflix riguarda una serie TV coreana che sta risultando seguitissima ai più. Voice, infatti, è una serie TV remake di un famigerato thriller coreano. In suddetto remake, un apprezzato detective e un’abile poliziotta si uniscono per inchiodare il serial killer che ha ucciso i loro cari.

Lo show è arrivato ora al 16° episodio della prima stagione. Nella fattispecie, quest’ultimo parlerà di un inseguimento che il detective intraprenderà sulla scia del serial killer. Ma sarà lui il vero serial killer? Oppure è solamente un altro specchio per le allodole? Staremo a vedere.

Hot Gimmick: Girl Meets Boy

La seconda novità è rappresentata sempre da un prodotto orientale, questa volta giapponese. Hot Gimmick: Girl Meets Boy, infatti, è un film del regista Yuki Yamato, prodotto da Netflix.

Il film introdotto nell’Aggiornamento Catalogo Netflix racconta la vita di una tranquilla adolescente. Quest’ultima sarà sconvolta dal prepotente vicino di casa, che ne farà la sua schiava.

Un film da non perdere.