Aggiornamento Catalogo Netflix, 8 Febbraio 2020: tre new entry

Il consueto Aggiornamento Catalogo Netflix del Sabato porta in dotazione un po’ di nuove uscite. Inoltre, nota positiva, non vi è alcuna scadenza

Di solito siamo abituati ad un Aggiornamento Catalogo Netflix, nel weekend, molto esiguo e perlopiù concentrato sulle scadenze. Invece, questa volta, il servizio streaming colpisce e lascia interdetti tutti i suoi abbonati. Non solo, infatti, per Sabato 8 Febbraio l’azienda principe nella fruizione di streaming online offre ai suoi spettatori ben tre novità, ma addirittura riesce a non farsi prendere dall’entusiasmo e a non lasciare nulla “a piedi”. Infatti, a spiccare è il fatto di non avere alcuna scadenza in catalogo.

Advertising
Advertising

Per controprova, però, la buona notizia è rappresentata sicuramente dalle new entry. Nello specifico, stiamo parlando di una nuova stagione di una serie TV molto seguita sugli schermi e di due film, di cui uno originale Netflix. Allora pronti a scoprire di cosa si tratta?

Serie TV

Come già detto, nell’Aggiornamento Catalogo Netflix odierno vi è solo una serie TV. Si tratta di Van Helsing, incentrata sui vampiri più potenti di tutto il mondo e sui propri cacciatori. La serie arriva ufficialmente alla sua quarta stagione.

In essa, Vanessa abbraccia una nuova filosofia, mentre i segreti della BlakTek sono rivelati e Sam prosegue con il suo piano malvagio: far resuscitare il Signore Oscuro. Un’avventura sicuramente al cardiopalma.

Advertising
Advertising

Film

I film presenti nel nuovo aggiornamento sono invece due. Si tratta di un titolo già conosciuto dai più come A Spasso Con Bob, commedia datata 2016, e A Mente Fredda, film originale prodotto proprio da Netflix.

Nel primo troviamo Bob, tossicodipendente in via di recupero la cui vita cambia quando incontra un gatto dal pelo rosso. Il rapporto tra i due, in crescita continua, gioverà alla vita di entrambi.

Nel secondo, ambientato durante la crisi dei missili di Cuba, un genio matematico alcolizzato sarà protagonista di una partita a scacchi tra USA e URSS. Quest’ultima sarà teatro di sfide e insidie e spionaggi mortali.

 

Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

3 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

3 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

4 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

4 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

4 ore ago