Si rinnova anche oggi, mercoledì 18 Marzo 2020, l’appuntamento quotidiano con l’Aggiornamento Catalogo Netflix, quello che (in esclusiva solo sulle pagine di Zon.it) vi tiene costantemente al passo con le maggiori notizie provenienti dal mondo dello streaming. E proprio oggi, finalmente, le novità del catalogo superano di gran lunga le scadenze comprese nel pacchetto, andando, finalmente, a rimpolpare il catalogo. Ultimamente, infatti, proprio il catalogo è stato subissato dalle scadenze.
Di seguito novità e scadenze approntate oggi: prendete nota e godetevi la visione, cercando di dribblare il più possibile gli spoiler.
Le novità presentate oggi da Netflix sono ben 3 serie tv. Scopriamole insieme
Circle: Brasile: ogni giocatore dipinge in modo anonimo un altro concorrente, con risultati rivelatori. Tutti cercano di interpretare le immagini per avere degli indizi.
Califfato: un’imminente attacco dell’ISIS in Svezia coinvolge alcune donne, tra cui una madre in crisi, una vivace studentessa e una poliziotta ambiziosa.
Le imperatrici delle notte: tormentata da un passato oscuro, la moglie di un funzionario in ascesa nell’entourage del sindaco di Amsterdam rimane coinvolta in faccende di droga e sesso.
Netflix per oggi propone un’unica scadenza. Scopriamola.
La verità è che non gli piaci abbastanza: ultimo giorno per questo film del 2009. In questo adattamento per il grande schermo del best seller di Greg Behrendt, un gruppo di single di Baltimora in cerca d’amore affronta le insidie dei rapporti umani. La splendida Jennifer Aniston fa parte del cast. Da non perdere!
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…