Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni del 22 agosto 2019

Anche oggi, l’Aggiornamento Catalogo Netflix, offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per oggi 22 agosto 2019.

Advertising
Advertising

Novità

Love Alarm (serie tv): Love Alarm è un drama coreano del 2019, diretto da Lee Na-jung. La prima stagione, in anteprima su Netflix, è composta da 8 episodi. Love Alarm è un’applicazione che ha ottenuto uno straordinario successo, tanto da essere stata scaricata da numerosissime persone in tutto il mondo; essa infatti ha la capacità di segnalare se nel raggio di dieci metri è presente una persona che prova dei sentimenti per chi ha scaricato l’app. Hwang Sun-oh, ragazzo ricco e popolare, si innamora di Jojo; entrambi hanno scaricato Love Alarm, tuttavia temono che i loro sentimenti siano stati condizionati proprio da quell’applicazione, e tentano di sviluppare il loro rapporto in maniera “naturale”, ossia come se Love Alarm non esistesse. Anche Lee Hee-young, migliore amico di Sun-oh, è però innamorato di Jojo

In scadenza

Lo chiamavano Jeeg Robot (film): Il titolo del film è un omaggio alla serie manga e anime Jeeg robot d’acciaio di Gō Nagai. In una Roma attraversata da una serie di attentati dinamitardi, il ladruncolo Enzo Ceccotti inseguito dalla Polizia per il furto di un orologio, si getta nelle acque del Tevere, entrando in contatto con delle sostanze radioattive, contenute in alcuni bidoni nascosti sotto la superficie. Dopo una notte in preda a febbre, nausea e brividi di freddo, si risveglia al mattino come guarito.

The Dressmaker – Il diavolo è tornato (film): Tilly, un’affermata stilista di moda, torna nel proprio paese d’origine da dove fu costretta a fuggire con l’accusa di omicidio. Qui tesse un sofisticato piano per affossare i propri detrattori.

Advertising
Advertising

 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Fisciano, Sessa inaugura i nuovi giardini “Gennaro Sica”

Un'inaugurazione davvero particolare. C'era tanta curiosità, ieri sera, a Fisciano, per quanto riguarda i nuovi…

2 ore ago

Salerno, resiste a pubblico ufficiale in scooter: arrestata

Il 16 giugno, i Carabinieri della Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno…

2 ore ago

Baronissi, il sindaco Petta programma l’agenda di sviluppo

Si è aperta con il sopralluogo attraverso le frazioni l’Amministrazione di Anna Petta, neo Sindaco…

4 ore ago

Battipaglia, trovato in possesso di droga: arrestato

Il 14 giugno, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Battipaglia hanno tratto in arresto…

6 ore ago

Fisciano, Sessa presenta lo sportello pubblico per l’edilizia digitale

Il Comune di Fisciano ha presentato, stamane, in conferenza stampa a Palazzo di Città, il…

7 ore ago