Il presidente della Juventus, Agnelli, ha già messo in chiaro il suo pensiero sull’assegnazione del titolo. Qualora la situazione Coronavirus non permettesse il prosieguo del campionato, il patron bianconero rifiturebbe il titolo. I tifosi sono sulla stessa line di Agnelli e proprio come qualche settimana fa, il presidente si è reso protagonista per un like ad un tifoso.
“Non vogliamo vincere in questo modo. Anche Andrea Agnelli ha detto che declinerà. Spero che segua questo pensiero. Noi non siamo l’Inter”– questo è il pensiero di un tifoso su Twitter. Nel messaggio è presente il tag ad Agnelli, che sembra aver approvato.
Oltre alla provocazione del tifoso, nei confrotni dei rivali nerazzurri, ciò che emerge è la volontà di vincere sul campo. Il pensiero del presidente è rimasto sempre lo stesso e rende meno complicato una possibile soluzione da adottare a campionato cristallizzato.
Dopo la premiazione e l’assegnazione del titolo al Paris Saint Germain in Ligue 1, i tifosi della Vecchia Signora hanno messo le cose in chiaro. Vincere con dodici giornate d’anticipo sarebbe ingiusto e festeggiare renderebbe il tutto ancora più amaro.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…