Oggi, mercoledì 1 marzo, presso una casa famiglia situata in prossimità della stazione ferroviaria di Agropoli – Castellabate, una ragazza di 17 anni è caduta dal secondo piano. Scopriamo, insieme, tutti i dettagli.
La ragazza è caduta a terra dopo aver fatto un volo di circa sei metri e il personale della struttura ha fatto scattare subito l’allarme. La dinamica dell’accaduto non è molto chiara e non si esclude che la 17enne possa aver compiuto un gesto volontario.
Sul posto è giunto il personale del 118. La giovane era cosciente ma presentava varie fratture e ferite. I medici, quindi, hanno deciso di portarla in ospedale in codice rosso per effettuare dei controlli più approfonditi.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…