La notte scorsa, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Agropoli, allertati da una richiesta pervenuta al numero di emergenza 112, hanno arrestato, in flagranza di reato per furto aggravato, un cittadino algerino residente a Capaccio. L’uomo è stato bloccato dai militari mentre tentava di introdursi in un noto ristorante del luogo attraverso una finestra.
Le indagini dei Carabinieri hanno permesso inoltre di accertare che l’uomo, poco prima, avrebbe commesso, con analoghe modalità, un furto in un bar poco distante asportando 338,60 € in contanti presenti in cassa. L’indagato è stato sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria mentre la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Attimi di tensione questa mattina presso il supermercato Lidl di Pontecagnano, dove si è sviluppato un incendio…