Zerottonove

Agropoli: sorpreso a rubare soldi dalla cassa, scatta l’arresto

Dopo aver derubato un bar del posto, tenta il colpo in un ristorante. Ad attenderlo i Carabinieri della Compagnia di Agropoli

La notte scorsa, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Agropoli, allertati da una richiesta pervenuta al numero di emergenza 112, hanno arrestato, in flagranza di reato per furto aggravato, un cittadino algerino residente a Capaccio. L’uomo è stato bloccato dai militari mentre tentava di introdursi in un noto ristorante del luogo attraverso una finestra.

Advertising
Advertising

I furti

Le indagini dei Carabinieri hanno permesso inoltre di accertare che l’uomo, poco prima, avrebbe commesso, con analoghe modalità, un furto in un bar poco distante asportando 338,60 € in contanti presenti in cassa. L’indagato è stato sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria mentre la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

Fabiana Raimo

Laureata in Studi Comparati presso l'Università L'Orientale di Napoli. Appassionata di attualità, cronaca giudiziaria e politica internazionale.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

50 minuti ago

Estrazione VinciCasa, 4 dicembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

51 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

“Il Ceppo Natalizio”: festa e condivisione alla scuola di Aiello con la Sindaca Petta

Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…

8 ore ago

Escalation di furti a Cava de’ Tirreni: ladri in azione con radioline

L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…

8 ore ago