Foto: pagina Facebook ufficiale Ajax
Tensione altissima all’Amsterdam Arena per la sfida tra Ajax e Getafe decisiva per il passaggio del turno agli ottavi di Europa League. Dopo il 2-0 in casa dei madrileni, i lancieri di Ten Hag sono chiamati al difficile compito di ribaltare il risultato dell’andata e confermare quanto di buono fatto vedere nella scorsa annata di Champions.
La partita è subito in salita e i due gol in rapida successione delle due compagini rendono il compito dei padroni di casa ancora più arduo. Il clima di nervosismo non è di certo stemperato dal gioco difensivista del Getafe, tutto rivolto a mantenere la partita più spenta possibile e impedire la riscossa dei biancorossi.
Anche sulle due panchine l’aria non sembra essere delle più serene e a dimostrazione di ciò ci pensano i due allenatori, protagonisti di un accesa e vibrante discussione a bordocampo.
Ten Haag, infatti, intervenendo in difesa di Blind, ha innescato un vero e proprio parapiglia con il collega spagnolo Bordalàs, disinnescato solamente grazie all’intervento del quarto uomo e dell’arbitro che, dopo aver sedato gli animi, ha ammonito entrambi i tecnici.
Una serata da dimenticare per l’Ajax che al termine dei 90 minuti ha dovuto dire addio ai sogni di vittoria dell’Europa League, nonostante la vittoria per 2 a 1, e abbandonare anzitempo la campagna europea.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…