immagine da pixabay
Alan Merrill non ce l’ha fatta, il Covid-19 ha avuto la meglio sul musicista, aggravando delle condizoni di salute già precarie. Si è spento ieri sera in un ospedale di New York, aveva 69 anni. A darne l’annuncio la figlia Laura Merrill che ha scelto i social per comunicare la scomparsa del padre.
Queste le parole di dolore e di incredulità che Laura ha rivolto a suo padre Alan Merrill: “Dopo averlo visto sono tornata a casa con la speranza ancora nel mio cuore. La città che conoscevo era vuota. Mi sentivo l’unica persona qui e forse in molti modi lo ero. Quando sono entrata nel mio appartamento ho ricevuto la notizia che se n’era andato. Come può essere? Ero al suo concerto un paio di settimane fa…?“.
Alan Merrill, al secolo Alan Preston Sachs, era nato a New York il 19 febbraio del 1951. Passato alla storia come frontman del gruppo musicale rock britannico Arrows è poi divenuto celebre grazie ad una hit mondiale. Merrill fu infatti co-autore (con il chitarrista della band Jake Hooker) dell’indimenticabile “I Love Rock’n’Roll“. Ascoltare il brano da oggi in poi acquisterà un significato più profondo.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…