Alan Wake, sconto del 90% su PC per festeggiare i 10 anni

ZON Game Alan Wake, sconto del 90% su PC per festeggiare i 10 anni

Alan Wake e Alan Wake Collector’s Edition saranno disponibili con uno sconto del 90% a partire da domani 14 maggio

Alan Wake scontato del 90% a partire da domani. La notizia arriva direttamente da Remedy Entertainment che sul suo account Twitter ufficiale ha pubblicato le offerte in arrivo. L’accordo è progettato per partire in contemporanea con la celebrazione del decimo anniversario del gioco. Fino ad ora non è stata ancora specificata una data in cui la promozione finirà. In ogni caso per gli interessati ad acquistare le edizioni conviene farlo subito.

- Advertisement -

Sempre nella giornata di domani Remedy terrà anche una diretta streaming per celebrare i festeggiamenti del franchise.

Alan Wake è un videogioco per Xbox 360 e Microsoft Windows, sviluppato dalla Remedy Entertainment uscito ufficialmente il 14 maggio 2010 per console e il 16 febbraio 2012 per Microsoft Windows.

La storia

- Advertisement -

Alan Wake è uno scrittore di successo che si reca nella tranquilla cittadina di Bright Falls con sua moglie Alice per una vacanza rilassante. Il vero scopo del viaggio è però quello di risolvere il grave “blocco dello scrittore” che ormai due anni lo tormenta, impedendogli di creare nuove romanzi. Da questo punto di vista la location si rivela perfetta. Immersa tra foreste, montagne e laghi, un ottimo mix per trovare una soluzione. Non fosse per un piccolo particolare: si tratta di un luogo maledetto. Un luogo che nasconde terribili segreti e forze oscure che alcuni abitanti della zona sembrano conoscere bene. Alan e sua moglie raggiungono il cottage che hanno affittato ma la situazione precipita rapidamente: Alice scompare, apparentemente inghiottita dalle acque, e Alan si tuffa per salvarla risvegliandosi però nella sua auto a qualche miglio di distanza, in una situazione che gli è completamente estranea. Niente in confronto a quando scoprirà che la casa sul lago in cui avrebbe dovuto trascorrere le vacanze non esiste più da quando un’eruzione vulcanica l’ha spazzata via, negli anni ’70.

- Advertisement -
Avatar
Attilio Senatore
Studente di Giurisprudenza presso l'università degli Studi di Salerno e autore di una raccolta di poesie dal titolo "Non è tardi per sognare".

Covid-19

Italia
299,191
Totale di casi attivi
Updated on 29 October 2020 - 19:56 19:56