Alba Parietti e Christopher Lambert al capolinea (di nuovo)

alba parietti

Alba Parietti e Christopher Lambert al capolinea (di nuovo) dopo il riavvicinamento degli ultimi mesi tra i due attori la storia è terminata

Alba Parietti e Christopher Lambert al capolinea (dinuovo). Dopo il riavvicinamento degli ultimi mesi tra i due attori la storia è terminata, a dichiararlo è proprio la showgirl che ammette, in un‘intervista-fiume al settimanale Chila volontà di portare avanti questa storia da parte di entrambi ma elenca anche gli ostacoli che hanno portato a questa nuova rottura.

Dopo la passione che li travolse più o meno una ventina di anni fa, si erano rincontrati a Torino lo scorso dicembre e la passione si era riaccesa, tanto che in una delle ultime puntate di Ballando con le stelle avevano ballato come “special guest“, facendo scintille sul palco e alimentando il gossip. “Lui ha un modo di vivere il rapporto semplice, easy” ha dichiarato lei nell’intervista ” Io sono una che vive passioni profonde e totalizzanti. L’amore ha bisogno di quotidianità, di scambi continui, poi può essere anche violento, malato, disturbato, imperfetto, ma c’è bisogno di svilupparlo su una base di grandissima profondità e Christopher vive troppo in velocità. Siamo rimasti alla superficie”

L'ultima apparizione pubblica dei due attori come coppia risale alla puntata del 9 aprile di Ballando con le stelle
L’ultima apparizione pubblica dei due attori come coppia risale alla puntata del 9 aprile di Ballando con le stelle

Un fuoco di paglia, insomma, ed ecco le due star nuovamente punto e a capo. Una delusione per i fan, che avevano visto una “speranza” nel riavvicinamento dei due attori, una passione che aveva avuto bisogno solo di uno sguardo per riaccendersi prepotentemente. Ma l’impatto durissimo con la realtà quotidiana della vita ha spento ogni ardore. Si spera, comunque, che la Parietti e possano ancora incontrare l’anima gemella, per trascorrere sereni l’ultima parte della vita. Auguri!