Prima Pagina

Albano: il particolare inedito sulla sua giovinezza

Albano, ospite questo pomeriggio del programma “Io e Te” su Raiuno, ha raccontato un particolare inedito della sua giovinezza

E’ andata in onda su Raiuno questo pomeriggio alle 14.10 una nuova puntata del programma “Io e Te” che per la stagione estiva ha preso il posto di “Vieni da me”. Tra gli ospiti del conduttore Pierluigi Diaco anche Albano.

Advertising
Advertising

Il cantante di Nel Sole ha raccontato ai telespettatori un particolare finora rimasto inedito della sua giovinezza: da giovane, appena arrivato a Milano per inseguire il sogno di vivere di musica, Carrisi ha fatto diversi lavori ma non ha mai ceduto al fascino del guadagno facile:

“A Milano, quando lavoravo di notte, mi proposero di spacciare per guadagnare in un giorno i soldi che facevo in un mese: io risposi di no. -Sto bene con questa cifra. Non sono qui per fare i soldi ma per fare un’altra cosa-.

La forza per raggiungere i propri sogni rimanendo sempre con i piedi ancorati a terra, Albano l’ha trovata negli insegnamenti dei suoi genitori:

Advertising
Advertising

“Le loro voci mi hanno sempre accompagnato, sono state la mia musica quotidiana. Sono state la mia forza per andare, restando sempre vicino a loro“. Mandare a casa più soldi di quanti i suoi genitori ne guadagnassero, conclude, “E’ stata la mia vittoria”.

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Giovedì 25 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 25 Aprile

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

6 ore ago

Anticipazioni Tempesta D’Amore, la puntata di oggi 25 Aprile

Anticipazioni Tempesta d’Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d’Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4 a partire…

6 ore ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 25 Aprile

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

6 ore ago

Anticipazioni Endless Love, la puntata di oggi 25 Aprile

La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…

6 ore ago