Attualità

Alberi di Natale particolari, quale scegliere?

Alberi di Natale particolari per le vostre Festività. Scopriamo insieme le diverse varietà

Alberi di Natale particolari per sorprendere i vostri familiari durante le Festività? Mettiti comodo, questo è l’articolo giusto per te.

Advertising
Advertising

Anche se Natale è di per sé una Festività tradizionale, nulla ci vieta di uscire fuori da ogni normale aspettativa. Se l’idea è quella di sorprendere amici e parenti con un albero di Natale stravagante e originale lasciatevi suggerire qualche scelta.

Materiali insoliti, grandezze e forme fuori dall’immaginario unita ad una grande fantasia. Il giusto mix per portare nelle vostre case il vostro alberello spiritoso e accattivante.

Albero di Natale in legno naturale

L’albero di Natale in legno naturale può essere assemblato e smontato per molti anni. Può essere conservato in una comoda confezione che ha bisogno di poco spazio per la conservazione. È interamente realizzato in legno senza parti metalliche o in plastica. Design semplice, elegante ed ecologico.

Advertising
Advertising

Albero di Natale in acciaio

Fatto in ACCIAIO INOX con cui si realizzano le Cucine Professionali di tutto il mondo, i nostri Alberi di Natale Piccoli sono indistruttibili e possono essere posizionati anche in giardino o in terrazza perché non fanno la ruggine. Una scenografia di tanti piccoli Alberi di Natale Moderni, speciali soprammobili natalizi, può arricchire non solo la casa ma anche negozi e uffici. Grazie alla satinatura professionale bi-facciale, gli Alberi di Natale prendono riflessi diversi in funzione di dove vengono collocati, diventando una domestica installazione artistica.

Albero di Natale ShiyiUP

Una fantastica alternativa o aggiunta ai tradizionali alberi di Natale che durano per sempre. La decorazione da parete è realizzata in splendidi bastoncini, che sono collegati tra loro attraverso delle corde. Salendo verso l’alto, i rami sono sempre più corti, in modo che il supporto che regge i rami ricordi un albero di Natale.

Albero di Natale a forma di fiocco di Neve

Struttura robusta e stabile L’albero di Natale dispone di una base larga a forma di triangolo per offrire il massimo sostegno, in più, sulla parte inferiore delle gambe sono presenti dei cuscinetti antiscivolo per aumentare ulteriormente la stabilità e per ridurre i danni sul pavimento, quindi non si ribalterà facilmente.

I rami dell’albero di Natale sono realizzati in PVC di buona qualità per non sbiadirsi facilmente, prolungando così la durata, è anche un materiale atossico e inodore che non danneggerà la salute, tra l’altro, i rami folti gli conferisce un aspetto realistico e bello. È dotato di luci in fibra ottica che possono emettere le luci brillanti per creare un’ambiente festosa più forte, Inoltre ha luci a forma di fiocco di neve ed a forma di stella per aggiungere una bellezza più particolare ed attraente dell’albero di Natale. Oltre alle decorazioni nella confezione, l’albero di Natale si può decorare con le altre decorazioni come campane e palline. Tra l’altro, grazie al aspetto bello e gradevole, si può posizionare in diversi luoghi per soddisfare le esigenze d’uso come casa, ufficio, negozio e ristorante.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

4 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago