Radio 105 critica Alberto Urso, concorrente di Amici 18 di Maria De Filippi.
Il ragazzo è uno dei concorrenti più amati del programma. Il genere musicale di cui si fa portavoce è quello lirico, ed è un punto di forza che mette in evidenza la sua unicità. Probabilmente è uno tra i più quotati vincitori di questa nuova edizione. Ma c’è ovviamente anche chi non ha particolare piacere nell’ascoltarlo. Infatti la radio che condivide una partenership con il programma di Amici lo ha criticato senza alcun scrupolo.
L’accaduto non è passato inosservato. Numerosi ascoltatori della radio partner del programma televisivo hanno sentito le parole dello speaker dj Giuseppe: “Sai che sono contento di non aver avuto la cuffia in testa mentre andava questo disco? Può essere anche di Amici però, insomma, voglio dire, è l’evidenza dei fatti. Va beh, speriamo di non sentirlo più”.
Tali parole sono state sufficienti a scatenare l’ira dei fan del ragazzo lirico Alberto Urso. Sembrerebbe infatti che tra i social siano già nati gli hashtag: “#iostoconAlberto” o “#spegniamoradio105”.
La gravità della questione non sta nell’esprimere il gusto personale, ma nel farlo con determinati aggettivi o utilizzando determinate parole. L’inciampo ovviamente è la collaborazione che la Radio vanta con il programma. Maria De Filippi affronterà pubblicamente la questione o con la sua eleganza, ignorerà l’accaduto? Alberto Urso commenterà la vicenda?
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…