Alessandria, uccide la sorella e poi tenta il suicidio

In provincia di Alessandria, un uomo ha ucciso con l’acido la sorella malata. Tenta poi il suicidio allo stesso modo. L’uomo è in gravi condizioni

Frescondino, frazione di San Salvatore Monferrato, in Piemonte. Qui, un uomo di 67 anni ha ucciso la sorella malata, di 72 anni, facendole bere dell’acido muriatico. Ha poi tentato di suicidarsi attuando lo stesso metodo. La donna è morta nell’ospedale di Alessandria, dove adesso è ricoverato anche l’uomo in gravissime condizioni. Ad allertare le forze dell’ordine è stato un conoscente. Ora l’uomo è in stato di arresto per omicidio. Probabilmente, l’intenzione che ha scaturito il folle gesto, era quella di porre fine alle sofferenze sue e della sorella, da tempo malata ed in stato di incoscienza.
Guido Isacco

Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti-Sezione Campania. Appassionato di scienza, arte e attualità. Collaboratore presso ZON.it, per il quale cura principalmente la rubrica HealthZon.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

51 minuti ago

Estrazione VinciCasa, 4 dicembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

52 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

“Il Ceppo Natalizio”: festa e condivisione alla scuola di Aiello con la Sindaca Petta

Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…

8 ore ago

Escalation di furti a Cava de’ Tirreni: ladri in azione con radioline

L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…

8 ore ago