Alessandria, uccide la sorella e poi tenta il suicidio

In provincia di Alessandria, un uomo ha ucciso con l’acido la sorella malata. Tenta poi il suicidio allo stesso modo. L’uomo è in gravi condizioni

Frescondino, frazione di San Salvatore Monferrato, in Piemonte. Qui, un uomo di 67 anni ha ucciso la sorella malata, di 72 anni, facendole bere dell’acido muriatico. Ha poi tentato di suicidarsi attuando lo stesso metodo. La donna è morta nell’ospedale di Alessandria, dove adesso è ricoverato anche l’uomo in gravissime condizioni. Ad allertare le forze dell’ordine è stato un conoscente. Ora l’uomo è in stato di arresto per omicidio. Probabilmente, l’intenzione che ha scaturito il folle gesto, era quella di porre fine alle sofferenze sue e della sorella, da tempo malata ed in stato di incoscienza.
Guido Isacco

Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti-Sezione Campania. Appassionato di scienza, arte e attualità. Collaboratore presso ZON.it, per il quale cura principalmente la rubrica HealthZon.

Recent Posts

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 4 Luglio

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

2 ore ago

Anticipazioni My Home My Destiny: la puntata di oggi 4 Luglio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…

2 ore ago

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 4 Luglio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

2 ore ago

Anticipazioni Tempesta D’Amore, la puntata di oggi 4 Luglio

Anticipazioni Tempesta d’Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d’Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4 a partire…

2 ore ago

Anticipazioni Endless Love: puntata di oggi 4 Luglio

La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…

2 ore ago