Alessia Macari, matrimonio rimandato per problemi di salute
Alessia Macari, promessa sposa del giocatore Oliver Kragl, è stata costretta a rimandare le nozze per motivi di salute. “Ora mi sono ripresa”
La showgirl Alessia Macari, ciociara di Avanti un Altro e vincitrice del primo Grande Fratello Vip, lo scorso ottobre aveva annunciato il suo imminente matrimonio. Il futuro sposo è il calciatore Oliver Kragl. Sul settimanale Nuovo Tv, però, la Macari ha annunciato lo slittamento delle nozze per motivi di salute. La decisione è stata presa a causa della necessità di riprendersi dopo un periodo di forte stress. Infatti, per stare vicino al compagno Oliver, è stata costretta ad effettuare quattro traslochi in un anno, di cui l’ultimo a Foggia.
Inoltre, i frequenti attacchi di panico l’hanno debilitata fisicamente e psicologicamente. Tutto ciò ha causato un forte calo di peso. Si legge sul settimanale: “Mi è successo all’improvviso. Da un momento all’altro non capivo più niente, pensavo di non riuscire a respirare e il cuore mi batteva forte. Forse i continui cambiamenti di vita mi hanno creato stress“. Continua: “Ho sofferto di ansia come molte ragazze della mia età. Pesavo 57 chili e ora la bilancia ne segna 48. Ma mi sono ripresa“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bode Miller, la moglie rompe il silenzio ad un mese dalla morte della figlia
Lascia un commento