Alessia Marcuzzi è la nuova conduttrice de “Le Iene”



alessia marcuzzi

Secondo Tv Sorrisi e Canzoni Alessia Marcuzzi prenderà il posto di Ilary Blasi alla conduzione de “Le Iene”. Con lei Nicola Savino e la Gialappa’s Band

Fino a poche ore fa, il nome dell’ex Velina Melissa Satta sembrava quello più accreditato a prendere il posto di Ilary Blasi alla conduzione de “Le Iene”. Ora, un’anticipazione lanciata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni spariglia tutte le carte in tavola: secondo il magazine, infatti, sarà Alessia Marcuzzi a condurre uno degli appuntamenti settimanali con il programma di Italia 1 creato da Davide Parenti.

Al suo fianco, Nicola Savino e la Gialappa’s Band.

Verso l’Isola dei Famosi

Per Alessia Marcuzzi sembrerebbe confermato anche l’impegno con l’Isola dei Famosi, programma che nella passata stagione le ha dato non pochi grattacapi, previsto per i primi mesi del 2019 su Canale 5.

Sliding Doors

Se la Marcuzzi venisse confermata alla conduzione de “Le Iene” ma, visto che la notizia è stata confermata da un autorevole settimanale, nutriamo pochi dubbi in proposito, una singolare coincidenza la legherebbe alla collega Ilary Blasi: la signora Totti questa estate ha infatti preso il suo posto alla conduzione del Summer Festival (condotto dalla Marcuzzi per cinque stagioni) ed ora “la Pinella” soffia alla Blasi uno dei suoi programmi storici.

 

Leggi anche