Alex Belli pare essersi cacciato nei guai. Si trovava a Sanremo, mentre si svolgeva il Festival, quando ha pubblicato un video sulle stories di Instagram.
Nelle immagini si vede l’attore a bordo di una Lamborghini correre in maniera spericolata, arrivando a 111 Km/h e commettendo ogni genere di infrazione.
Gli utenti che lo seguono, infuriati, hanno innescato una bomba, in quanto lo hanno segnalato alla Polizia anche su Twitter.
La nota casa automobilistica ha preso le distanze su Twitter, e scrive: “Automobili Lamborghini non ha fornito la vettura presente nel video e non ha rapporti con il guidatore. La guida sicura e il rispetto del Codice della Strada non sono argomenti discutibili”.
Anche Selvaggia Lucarelli ha anche precisato: “Mi dicono ora che sia un contratto con un concessionario che noleggia Lamborghini. (Atena)”
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…