la 10 fc, alex del piero
Foto: Facebook Alex Del Piero

Con un post su Facebook, Alex Del Piero ha annunciato che da diverso tempo è proprietario del LA 10 FC, un club americano della UPSL

Alex Del Piero sorprende tutti: attraverso un post sui social, ha annunciato che da diverso tempo è proprietario del LA 10 FC, un piccolo club di Los Angeles, che milita nel campionato della UPSL.

Potrebbe interessarti:

E non è tutto: come dichiara Pinturicchio, il suo ‘gioiellino’ ha già un trofeo in bacheca, ovvero la vittoria della North Division, avvenuta lo scorso anno. Prima dell’acquisto da parte dell’ex-numero 10 della Juventus, il club si chiamava LA Roma FC, dedicato alla società capitolina in Italia, visto che anche la divisa da gioco era giallorossa.

Ma con l’arrivo di Del Piero, si è attuata una vera e propria rivoluzione: via nome e colori sociali, con quest’ultimi trasformati in bianco, nero e grigio. Insomma, non proprio una coincidenza, visto il glorioso passato juventino.

Dunque, una nuova avventura per l’ex-Campione del Mondo 2006, dopo aver appeso le scarpette al chiodo ormai da diversi anni.

Letture Consigliate