1 Novembre 2018 - 10:38

Alfonso Signorini dice la sua sullo scontro Corona-Blasi

Alfonso Signorini

Ospite del programma di Piero Chiambretti “La Repubblica Delle Donne”, Alfonso Signorini è intervenuto sulla lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona al GfVip

Per una settimana, nei salotti televisivi Mediaset e sulle riviste di settore non si è parlato d’altro: la lite in diretta tv tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi ha fatto discutere chiunque. Certo, però non è neppure passata inosservata la faccia contrita di Alfonso Signorini, che del GfVip è co-conduttore e opinionista, durante il confronto.

Il direttore del settimanale “Chi”, ospite ieri sera del nuovo programma di Piero Chiambretti su Rete 4, ha voluto spiegare perchè durante la lite tra Ilary e Fabrizio è rimasto in silenzio:

Io non c’entravo niente. era una cosa tra fabrizio e ilary la reazione di lei me l’aspettavo, covava da tempo un’ingiustizia subita

Nei giorni immediatamente successivi allo scontro tv sul web è apparso un video in cui Corona sembra ripassare un copione: da qui al pensare che lo scontro fosse una cosa architettata a tavolino, il passo è breve. Ma Alfonso Signorini smonta la fake news:

Si sa che prima di andare in diretta si ripassa la scaletta del programma

Signorini, che sarà ospite fisso de “La Repubblica delle Donne” con una rubrica dedicata al gossip, non esita poi a togliersi un sassolino dalla scarpa.

Ero un po’ storto perche’ ci era stato detto che durante il confronto tra fabrizio e silvia provvedi non potevamo intervenire

Infine, sulla polemica scaturita dal presunto abbassamento del microfono di Corona “a favore” di Ilary, Signorini ha le idee chiare:

Il diritto di replica non si nega a nessuno, ma l’abbassamento del microfono non e’ dipeso da ilary