E’ nato questa mattina Edoardo Morata Campello, terzogenito della coppia formata da Alvaro Morata e Alice Campello: lo ha annunciato lo stesso attaccante spagnolo (da poco tornato a Torino per giocare nuovamente tra le fila della Juventus) con un post su Instagram che ritraggono i primi momenti di vita, tra dolcezza ed emozione, del nuovo arrivato:
“Benvenuto al mondo piccolo”, scrive, rivolgendosi poi alla moglie per uno speciale ringraziamento: “Sei incredibile! Grazie per avermi reso ancora una volta l’uomo più felice del mondo”.
Alvaro Morata e Alice Campello sono già genitori dei gemelli Leonardo e Alessandro, nati 13 mesi dopo il matrimonio dei loro genitori a Venezia, presso la Chiesa del Redentore alla Giudecca (era il Giugno 2017).
Per la coppia, lei è un’influencer da 2 milioni di follower su Instagram, è stato un vero e proprio colpo di fulmine: ed è stato proprio il social per immagini a farli in qualche modo incontrare.
Lei, infatti, ha più volte raccontato che tutto è partito da un messaggio che Alvaro le ha scritto su Instagram e a cui lei ha sentito forte l’istinto di rispondere nonostante lo scetticismo di suo padre, che l’ha sempre invitata a stare lontana dai calciatori.
Da quel messaggio i due hanno “combinato” l’incontro dal vivo a Milano: il resto è storia.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…