All Star Game: LeBron e Curry hanno scelto le squadre

I due capitani (più votati dal pubblico) hanno deciso questa notte i roster delle due squadre che si affronteranno il 18 Febbraio a Los Angeles in occasione dell’ All Star Game 2018

Manca veramente poco all’ All Star Game 2018. Nessuna sorpresa, o quasi, come una qualsiasi partita al campetto sotto casa, due campioni del basket americano come LeBron James e Stephen Curry compongono, giocatore per giocatore, le due squadre che daranno vita al 68° All-Star Game della NBA.

Advertising
Advertising

La novità, istituita dal commissario Adam Silver, non prevede la classica sfida tra la Western e la Eastern conference, bensì i due più votati dal classico voto online, saranno i capitani del “Team A” e “Team B”.

Ad onor di cronaca il modo e l’idea non è piaciuta a tutti i fan della palla a spicchi americana, definendolo “l’ammazza All Star Game” ma, al momento del “draft” tutti i dubbi pare si siano assopiti quando l’entusiasmo dei due capitani ha calmato le acque.

Partendo dal più votato, Stephen Curry ha scelto:

Advertising
Advertising

Giannis Antetokounmpo, rendendo vere le scherzose dichiarazioni di pochi giorni fa riguardo alla scelta di The Greek Freak da parte sua per evitare ulteriori schiacciate. Il quintetto scelto dal #30 di Golden State si completa con James Harden, DeMar DeRozan e Joel Embiid. Le riserve scelte dalla point guard degli Warriors sono invece Damian Lillard, Jimmy Butler, Draymond Green, Kyle Lowry, Klay Thompson, Karl-Anthony Towns e Al Horford.

 

 

 

 

 

 

 

 

Per il suo quintetto LeBron James ha scelto il suo ex compagno di squadra Kyrie Irving, la stella degli Warriors Kevin Durant e le Twin Towers dei Pelicans Anthony Davis e DeMarcus Cousins. Fra le riserve spiccano invece i nomi di Russell Westbrook, Bradley Beal, LaMarcus Aldridge, Kristaps Prozingis, John Wall, e l’attuale compagno Kevin Love.

Non resta che attendere il prossimo All Star Game del 18 Febbraio, e sintonizzarsi con la città degli Angeli per questa nuova sfida, all’insegna del basket a stelle e strisce

 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Salerno, inseguimento a Mariconda: auto rubata si schianta contro i carabinieri

Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…

2 ore ago

16 Daspo per apologia del fascismo: misure restrittive anche per dei salernitani

Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…

2 ore ago

Cava de’ Tirreni, il convegno “Autismi, progetti di vita: evidenze scientifiche e nuove ipotesi”

Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…

2 ore ago

Battipaglia, sequestrate 31 bombole di Gpl: evitato un potenziale disastro

Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…

2 ore ago

Giornata contro il Bullismo ed il Cyberbullismo, a Castel San Giorgio un convegno per sensibilizzare ed informare

Lunedì 10 febbraio  alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…

2 ore ago