Dalla finale di All Together Now 2
La finale della seconda edizione di “All Together Now”, talent condotto da Michelle Hunziker, è andata in onda ieri sera su Canale 5 sancendo la vittoria di Sonia Mosca, interprete originaria di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.
Sonia, che nel 2009 aveva partecipato a “Ti Lascio una canzone”, pronto a tornare in onda su Raiuno con Antonella Clerici alla guida di una edizione riveduta e corretta, ha conquistato i 100 giudici del muro musicale (capitanati dal rapper J-Ax), eseguendo la bellissima I Love The Lord di Withney Houston.
Secondo classificato di questa tornata di “All Together Now”, Enrico Bernardo la cui sentita interpretazione del classico When a man loves a woman, nulla ha potuto contro la grinta di Sonia Mosca che vincendo il talent si è accaparrata anche il montepremi finale di 50mila Euro.
Nel corso della finale di ieri sera, Sonia ha duettato con Gigi d’Alessio sulle note della canzone “Un Nuovo Bacio”: l’interprete raccoglie il testimone di Gregorio Rega, vincitore della prima edizione del talent Mediaset per la regia di Roberto Cenci, con il quale nel corso della semifinale aveva duettato sulle note di “Il Mondo è mio”.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…