Foto: Premier League Twitter
La Premier League ha finalmente annunciato la sospensione del campionato fino al 3 aprile per affrontare l’emergere del problema Coronavirus. “Dopo un vertice che si è tenuto oggi, è stato deciso all’unanimità di sospendere la Premier League, con l’intenzione di tornare in campo il 4 aprile, a seconda della situazione medica e le condizioni in quel momento”.
In Premier già sono sette le squadre che presentano sintomi di Coronavirus: Arsenal, Bournemouth, Chelsea, Everton, Leicester, Manchester City e Watford. Di fronte all’emergere del problema e alla sospensione anche degli altri campionati esteri, anche in Inghilterra si sono adattati e hanno scelto di tutelare la salute.
Nella giornata d ieri è arrivata la comunicazione anche dello stop della Liga e della Lugue 1. In mattinata invece la Uefa ha optato per la sospensione della Champions League, Europa League e tutte le altre competizioni internazionali. Lo sport in generale si sta fermando in toto (anche la Formula 1) per risolvere al meglio la pandemie.
Il 17 marzo si discuterà anche il futuro di Euro 2020. Il torneo potrebbe slittare per concedere a giugno il recupero dei campionati, momentaneamente sospesi almeno fino al 3 aprile.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…