L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si è verificato a Teggiano, nella frazione di Prato Perillo, dove ignoti si sono introdotti in un’abitazione approfittando dell’assenza dei proprietari e sono riusciti a fuggire con un ingente bottino tra contanti e preziosi.
Non si tratta di un caso isolato: nella stessa zona si sono registrati altri due episodi simili, uno dei quali con i proprietari presenti in casa al momento del furto. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per identificare i responsabili e fermare l’ondata criminale.
Negli ultimi giorni, anche ad Albanella, nella contrada Bosco, si sono verificati due furti con modalità analoghe. I malviventi hanno agito mentre i proprietari dormivano, aumentando la preoccupazione tra i residenti.
L’allarme cresce e i cittadini, terrorizzati dall’aumento dei furti, chiedono con urgenza un rafforzamento della vigilanza, soprattutto nelle ore serali e notturne, per arginare questa preoccupante escalation di episodi criminosi.
Fonte: salernotoday
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Il 9 febbraio, a Capaccio Paestum, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia…