Roma, contatti con Allegri: ingaggio da 7,5 a stagione
La Roma continua a insistere per Allegri. La posizione di Fonseca è sempre più in bilico e i giallorossi spingono per il tecnico livornese
La stagione della Roma non è cominciata nel migliore dei modi. I giallorossi hanno iniziato il campionato senza un attaccante, con Dzeko che non è sceso in campo a Verona per le vicende di mercato. La posizione di Fonseca appare sempre più in bilico, e nelle prossime settimane potrebbe essere esonerato per far posto ad Allegri.
Il clamoroso errore commesso con Diawara, che è costata la sconfitta a tavolino con il Verona, obbliga i giallorossi a fare risultato con la Juventus, per non rimanere a 0 punti dopo le prime due giornate. Dovesse arrivare una sconfitta, il destino di Fonseca sarebbe segnato.
Già da alcune settimane i Friedkin hanno avviato i contatti con Allegri,contatti che negli ultimi giorni si sono intensificati. Per convincere l’ex tecnico della Juventus, i giallorossi sono pronti a mettere sul piatto 7.5 milioni a stagione.
Da parte sua, Allegri non vede l’ora di tornare su una panchina. Il tecnico in estate sembrava ad un passo da Inter prima e Psg dopo, ma entrambe le società hanno scelto di continuare con gli attuali allenatori. Contro la Juventus, Fonseca si gioca l’ultima occasione, sperando di avere Dzeko al cento per cento.
ARTICOLO PRECEDENTE
Elezioni, Salvini ammette la sconfitta e le delusioni al Sud
ARTICOLO SUCCESSIVO
Milan, Duarte positivo al Covid: tampone al resto della squadra