Prima Pagina

Juventus, Allegri annuncia tutta la formazione: Ronaldo non convocato

Allegri conclude la sua ultima conferenza stampa con la Juventus con il solito show e un nuovo look: scelti gli undici titolari, non ci sarà Ronaldo

Allegri conclude la sua ultima conferenza stampa da allenatore della Juventus con il solito show. Il mister ha messo in mostra un nuovo look, attuale per la stagione estiva. Ha iniziato la conferenza salutando i giornalisti ed invitandoli a festeggiare insieme con un bel brindisi.

Advertising
Advertising

L’unica brutta notizia annunciata riguarda l’infortunio di Szczesny, che ha subito un problema al ginocchio e probabilmente dovrà subire un’artoscopia. Ronaldo non ci sarà: Deve recuperare per la Nazionale-ha dichiarato Allegri. Questi gli undici titolari nominati dal mister: Pinsoglio, Caceres, Rugani, Chiellini, De Sciglio, Emre Can, Bentancur, Cuadrado, Pereira, Dybala, Kean.

L’unico ballottaggio riguarda Pereira, che potrebbe lasciare il campo a Spinazzola se dovesse recuperare da un piccolo problema. “Mandzukic si vuol far più bellino, si è rifatto il naso, Alex Sandro ha avuto un’infrazione muscolare, non ci saranno”-ha sottolineato il tecnico.

Douglas Costa lo rivedrete il prossimo anno, ameno che non giochi la partita del cuore”. L’unico big che partirà dalla panchina sarà Pjanic, mentre Matuidi sarà assente per squalifica così come Bernardeschi.

Advertising
Advertising

L’impressione è che giocheranno anche molti giovani, un regalo per l’impegno mostrato durante l’anno.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago