Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. Forse. Sembrano chiacchiere estive da ombrellone e il Milan in questo momento è concentrato totalmente sulla rincorsa Champions, ma il ritorno di Allegri sulla panchina rossonera potrebbe non essere solo fantamercato.
Come riporta Tuttosport, l’ad rossonero Ivan Gazidis sta valutando tutte le opzioni per il ruolo di allenatore in vista della prossima stagione e il profilo di Max, scaricato dalla Juventus dopo 5 scudetti consecutivi, non può che intrigare e piacere.
Il Milan, con o senza Champions, sembra destinato ad un’altra mini-rivoluzione anche per quanto riguarda l’organigramma societario. Sono sempre più insistenti infatti le voci di un addio del ds Leonardo, e con il brasiliano via non è esclusa una riconferma dell’attuale tecnico Gennaro Gattuso, soprattutto in caso di clamorosa qualificazione Champions.
Il manager sudafricano è però intenzionato a sondare molti profili in modo da tenersi aperte più soluzioni possibili. In caso di Champions ci sarebbero più soldi da investire per il rinforzamento della rosa e anche per attirare tecnici di grande prestigio, ma in quel caso sarebbe difficile giustificare alla piazza l’addio di Gattuso, leggenda del popolo rossonero.
In caso di Europa League, i fondi sarebbero certamente più limitati e bisognerà vedere quali notizie arriveranno dalla Uefa sul fronte FFP ma sicuramente un cambio di gestione tecnica sarebbe molto più facile da apportare. Da lunedì il quadro sarà più chiaro.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…