Diventano finalmente genitori Alvaro Morata e Alice Campello. La coppia appena avvenuto il parto, ha presentato i due bambini ai loro fan attraverso i loro profili ufficiali Instagram.
Alessandro e Leonardo, questi i nomi scelti dal calciatore e dall’influencer per i loro gemellini. Entrambi hanno pubblicato foto con dediche reciproche per questo lieto avvenimento.
”Sono stati solo 9 mesi, ma per noi sono stati 3 anni…Questi mesi hai combattuto come una leonessa, non posso essere più orgoglioso di te”
Queste alcune delle parole che Morata ha speso per sua moglie e anche lei, sul suo profilo, ci ha tenuto a ringraziare il marito per la felicità e l’amore che le regala:
”Non potrei amare di più la mia famiglia e non potrei essere più felice di così. È inspiegabile.Grazie per tutto quello che hai fatto e fai per me e grazie per essermi stato così vicino in tutta la gravidanza e oggi.”
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…