Gossip

Alvaro Morata e Alice Campello presentano su Instagram i loro gemelli

Dopo nove mesi sono nati finalmente i gemelli della coppia Alvaro Morata e Alice Campello. La coppia li ha subito presentati sui profili Instagram

Diventano finalmente genitori Alvaro Morata e Alice Campello. La coppia appena avvenuto il parto, ha presentato i due bambini ai loro fan attraverso i loro profili ufficiali Instagram.

Advertising
Advertising

Alessandro e Leonardo, questi i nomi scelti dal calciatore e dall’influencer per i loro gemellini. Entrambi hanno pubblicato foto con dediche reciproche per questo lieto avvenimento.

”Sono stati solo 9 mesi, ma per noi sono stati 3 anni…Questi mesi hai combattuto come una leonessa, non posso essere più orgoglioso di te”

Advertising
Advertising

Queste alcune delle parole che Morata ha speso per sua moglie e anche lei, sul suo profilo, ci ha tenuto a ringraziare il marito per la felicità e l’amore che le regala:

”Non potrei amare di più la mia famiglia e non potrei essere più felice di così. È inspiegabile.Grazie per tutto quello che hai fatto e fai per me e grazie per essermi stato così vicino in tutta la gravidanza e oggi.”

 

Annamaria Postiglione

Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

2 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

2 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

2 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

2 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

2 ore ago