Alvin vittima dello scherzo de “Le Iene”: ecco cosa è successo
Alvin, attuale inviato della trasmissione Eurogames, è la vittima designata dello scherzo settimanale de Le Iene: ecco cosa è successo
Dopo Christian Ghedina, è Alvin la seconda vittima designata dalla trasmissione “Le Iene” per l’ormai irrinunciabile scherzo.
L’attuale inviato della trasmissione Eurogames, su Canale 5 con Ilary Blasi, viene chiamato a Fano dove si lancerà per la prima volta con il paracadute.
Peccato che i due istruttori chiamati a lanciarsi con lui, sono due uomini che l’ex dee-jay ha incontrato la sera prima in un locale, in compagnia di un gruppo di ragazze e visibilmente ubriachi.
Per i trascorsi dei due, il nostro non sembra per nulla intenzionato a lanciarsi con loro in tandem e si sfoga, visibilmente nervoso con la sua agente che prova, senza successo, a tranquillizzarlo.
A quel punto, Alvin decide di scendere dalla macchina con cui ha raggiunto il campo volo per sincerarsi delle reali condizioni dei due che si giustificano dicendo di essersi concessi una serata di baldoria convinti che la mattina dopo non si sarebbero lanciati per via delle avverse condizioni meteo previste.
Ma l’ex inviato dell’Isola dei Famosi è inamovibile: “non mi lancio”, continua a dire mentre i due continuano ad avvertire i postumi della sbornia.
Quando Alvin sarà sconfortato a puntino, Le Iene si paleseranno: è tutto uno scherzo!
ARTICOLO PRECEDENTE
Le Iene: Tutta la verità sulla separazione dei TheGiornalisti
ARTICOLO SUCCESSIVO