Immagine da Pixabay
Una nuova furia stradale. Il giudice del Tribunale di Salerno ha ufficialmente convalidato l’arresto per il ragazzo 23enne che lunedì scorso aveva rubato un’auto all’interno di un garage di Amalfi. Successivamente, l’uomo era andato a sbattere contro un lampione a Minori con l’auto. Il ragazzo voleva evitare l’alt dei Carabinieri e tentare una fuga con il veicolo rubato. Il giovane è stato processato per direttissima durante la giornata di ieri.
Il giovane che ha tentato il furto ad Amalfi aveva già precedenti per ricettazione e spaccio di sostanze stupefacenti. Resterà, dunque, nel carcere di Fuorni almeno fino all’udienza fissata per il 9 novembre. A suo carico, nell’udienza, vi saranno i reati di furto aggravato, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale, di cui dovrà ufficialmente rispondere.
Per ora, invece, resta in sospeso la parte procedurale relativa alle lesioni personali procurate alla coppia di turisti inglesi travolti nell’incidente. Le maggiori conseguenze per la ragazza di trent’anni che ha riportato ferite laceroncontuse al volto, suturate al pronto soccorso di Castiglione.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…