20 Ottobre 2021 - 17:02

Amanda Knox a Le Iene: “I media italiani mi hanno descritto come brutale”

amanda knox intervista

Amanda Knox parlerà per la prima volta davanti alle telecamere di un tv italiana: quando andrà in onda l’intervista

Amanda Knox ha rilasciato una intervista esclusiva a Le Iene.

La 34enne di Seattle parlerà per la prima volta davanti alle telecamere di una tv italiana. La data da segnare sull’agenda è martedì 26 ottobre, giorno andrà in onda la lunga intervista che Gaston Zama ha realizzato con lei a Seattle.

Ecco alcune dichiarazioni in anteprima: “I media italiana fammi di una cattiva, la più brutta persona” – ha detto Amanda – “hanno inventato una persona più brutale del mondo e ancora adesso ci sono molti italiani che pensano che io sono colpevole, non perchè hanno guardato bene l’evidenza, ma perchè quella storia rimane. E ancora: “Sono molti italiani che pensano che io sia colpevole, c’è un pregiudizio su di me“.

“Sono incinta”

La donna quest’estate era ritornata far parlare di sé. Nel podcast che conduce insieme al marito Chris Labyrinths: Getting Lost With Amanda aveva infatti annunciato di essere incinta. La stessa aveva poi rivelato ai suoi followers di voler documentare la gravidanza in una miniserie. “Stiamo registrando audio della nostra esperienza giorno per giorno. Restate sintonizzati per la nostra prossima miniserie, 280 giorni con la quale vi porteremo in un viaggio intimo dal concepimento alla nascita“.

Ma non solo: la 34enne si aveva criticato aspramente ‘Stillwater’, il film diretto da Tom McCarthy che ha esordito al Festival di Cannes e che sarebbe stato ispirato alla sua vicenda. “Hanno rubato la mia storia senza il mio consenso e a spese della mia reputazione”, ha attaccato la trentaquattrenne, accusata e poi assolta per l’omicidio di Perugia del nel 2007.