In principio fu Google. Da qualche tempo, anche Amazon, però ha approntato il suo assistente vocale. Peccato che però Amazon Alexa non sia ancora disponibile sul mercato italiano, sebbene alcune congiunture facciano presagire che il suo esordio tricolore sia imminente.
Proprio oggi, infatti, sviluppatori e aziende possono cominciare a lavorare su esperienze vocali che, tramite l’Amazon Skills Kit, faranno poi parte del background di funzionalità del primo assistente vocale italiano approntato dal colosso dell’e-commerce.
Un’altra grande novità riguarda il mondo degli hardware che integrano Amazon Alexa: da oggi è, infatti, possibile accedere all’anteprima su invito di Alexa Voice Service che fa dell’accessibilità un suo imprescindibile fiore all’occhiello: al servizio si potrà accedere infatti tramite dispositivi Echo, Sonos e Bose, anche questi sul mercato italiano entro il 2018.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…