Amazon Prime, aumenta il costo dell’abbonamento annuale
Amazon Prime, aumenta il prezzo dell’abbonamento annuale che passa da 19,90 a 36 euro. La tariffa aumenterà dal 4 aprile ma…non per tutti
L’abbonamento al servizio Amazon Prime sale di prezzo. Infatti, dal prossimo 4 aprile, il costo annuale passerà da 19,90 a 36 euro. Non tutti pagheranno subito di più. Per tutti coloro che già sono abbonati ad Amazon Prime e dovranno rinnovare prima del 4 maggio, la deadline è fissata per il 2019. Quindi, si potrà usufruire di un altro anno a 19,90 euro. Altra novità di Amazon è il piano mensile: il costo sarà di 4,99 euro, ma già dopo 7 mesi converrà il piano annuale.
I vantaggi dell’abbonamento ad Amazon Prime non sono pochi. Tra i servizi inclusi troviamo la piattaforma Prime Video, Prime Photos ed accesso anticipato alle offerte lampo o al Black Friday.
Negli Stati Uniti, il costo del servizio Prime è disponibile a 99 dollari, ma rispetto all’Italia, il pacchetto di servizi è molto più fornito. Speriamo che con questo adeguamento di prezzo aumenti anche l’offerta del servizio Prime per gli utenti italiani.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Beautiful Boy, Timothée Chalamet e Steve Carell saranno i protagonisti
Lascia un commento