Come ogni anno, è in arrivo Amazon Prime Day, i due giorni in cui il colosso e-commerce lancia numerose offerte imperdibili su tantissimi prodotti e servizi. Quest’anno le 48 ore di grandi sconti cadranno il 12 e 13 luglio, dunque a partire domani. Ecco in anteprima quali sono alcune delle promozioni più convenienti, con l’aggiunta di alcuni consigli utili e su come approfittarne al meglio.
I primi sconti riguardano Amazon Warehouse, il servizio che comprende i prodotti resi che, dopo essere stati controllati e rigenerati, vengono rimessi in vendita a prezzi vantaggiosi. In questi giorni, a questi prodotti già in offerta sarà applicato un ulteriore 10% di sconto.
Alcune delle offerte in programma sono già in corso: si tratta delle cosiddette offerte lead-up, che riguardano un numero di prodotti più limitato, ma che consentono comunque di fare affari importanti. Anche Amazon Prime è incluso nelle offerte lead-up, con numerosi sconti su Amazon Fresh, il settore dedicato agli alimentari, detersivi e i casalinghi.
I prodotti in offerta appartengono sia ai marchi più conosciuti e ricercati – come Samsung, Apple, Oppo e Xiaomi, Hp, Acer, Asus, Rowenta e Moulinex -, che ad imprenditori più piccoli che, seppur meno conosciuti, offrono prodotti di qualità e alto livello tecnologico.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…