immagine dalla pagina ufficiale di Amazon
Come ogni anno, è in arrivo Amazon Prime Day, i due giorni in cui il colosso e-commerce lancia numerose offerte imperdibili su tantissimi prodotti e servizi. Quest’anno le 48 ore di grandi sconti cadranno il 12 e 13 luglio, dunque a partire domani. Ecco in anteprima quali sono alcune delle promozioni più convenienti, con l’aggiunta di alcuni consigli utili e su come approfittarne al meglio.
I primi sconti riguardano Amazon Warehouse, il servizio che comprende i prodotti resi che, dopo essere stati controllati e rigenerati, vengono rimessi in vendita a prezzi vantaggiosi. In questi giorni, a questi prodotti già in offerta sarà applicato un ulteriore 10% di sconto.
Alcune delle offerte in programma sono già in corso: si tratta delle cosiddette offerte lead-up, che riguardano un numero di prodotti più limitato, ma che consentono comunque di fare affari importanti. Anche Amazon Prime è incluso nelle offerte lead-up, con numerosi sconti su Amazon Fresh, il settore dedicato agli alimentari, detersivi e i casalinghi.
I prodotti in offerta appartengono sia ai marchi più conosciuti e ricercati – come Samsung, Apple, Oppo e Xiaomi, Hp, Acer, Asus, Rowenta e Moulinex -, che ad imprenditori più piccoli che, seppur meno conosciuti, offrono prodotti di qualità e alto livello tecnologico.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…