Amazon Prime Now, le consegne istantanee

Prima PaginaAmazon Prime Now, le consegne istantanee

Arriva in Italia Amazon Prime Now, un nuovo servizio di consegna degli ordini quasi istantaneo

[ads1]

Amazon è, da tempo, leader indiscusso del commercio online, ma non esaurisce la quantità dei servizi forniti alla vendita di prodotti differenti, bensì produce accessori per smartphone, computer, ufficio e lancia sul mercato, a cadenza annuale (o quasi), tablet low-cost ma che sanno attrarre consumatori. Ha inoltre provato a introdurre nel mercato di messa uno smartphone innovativo – rivelatosi, poi, un enorme flop -, ha uno store di applicazioni per Android, e offre servizi di archiviazione dati e streaming musicale.

La novità del momento è Amazon Prime Now, una modalità di spedizione che assicura l’arrivo a destinazione della merce in un’ora.

Il servizio è un’esclusiva riservata ai sottoscrittori di Amazon Prime che, grazie all’app dedicata, potranno ordinare e ricevere quasi istantaneamente i prodotti desiderati. Si ha, a fronte del servizio, un prezzo da corrispondere pari a 6,90€ per ogni ordine, oppure, selezionando, tra le ore 8 e le ore 24, due finestre da due ore senza alcun costo da corrispondere. Un altro requisito da soddisfare: l’ordine minimo deve essere di 19€.

Amazon Prime Now

Il servizio è limitato, per ora, alla sola città di Milano e ad alcune aree limitrofe.

La sottoscrizione al servizio Prime, però, offre anche altri vantaggi: spazio di archiviazione illimitato per le fotografie, l’accesso alle offerte temporanee in anteprima, la consegna gratuita per tutti i prodotti che rientrano nel pacchetto Prime.

[ads2]

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
87,285
Totale di casi attivi
Updated on 1 August 2021 - 10:06 10:06