Chi l’ha detto che solo Netflix è in grado di cacciare dal cilindro perle di ottima fattura? Prime Video non resta a guardare, e nel mese di Febbraio sfodera nuove serie TV e documentari da non perdere. Oltre a qualche titolo per bambini e ragazzi, non mancheranno titoli interessanti.
Fantascienza, economia e fatti di cronaca grotteschi si intrecceranno questo mese su Prime Video. Infatti, tra graditi ritorni e nuove sorprese, ci sarà davvero da divertirsi, dopo un primo mese dell’anno che è risultato alquanto scialbo per gli spettatori.
Finalmente, Amazon Prime Video si sposta verso altri mondi. Dal prossimo 8 Febbraio, infatti, sarà online la serie fantascientifica The Expanse. Sul servizio di TV in streaming di Amazon saranno rese disponibili le prime tre stagioni (di cui la terza inedita in Italia).
Nel corso del 2019, poi, arriverà anche la quarta stagione di questa serie ispirata ai romanzi di James S.A. Corey. La serie racconta di guerre, conquiste, strategie politiche in un futuro in cui gli umani sono riusciti a colonizzare il sistema solare.
Lo show è scritto da Mark Fergus e Hawk Ostby. Nel cast, gli attori Thomas Jane, Shohreh Asgdashloo, Dominique Tipper, Wes Chatam, CanAnvar, Frankie Adams, Shawa Doyle, Chad L. Coleman, Florence Faire e Cara Gee.
Arriviamo alla parte economica. Dal prossimo 22 Febbraio, infatti, su Prime Video sbarcherà la docuserie This Giant Beast That Is The Global Economy.
I clienti Prime potranno scoprire tutti i modi con cui l’economia connette e influenza le vite delle persone di tutto il mondo, attraverso la narrazione di Penn, ex Associate Director of Public Engagement alla Casa Bianca.
Ogni episodio si focalizza su uno dei temi centrali della Global Economy. Come si ricicla del denaro sporco? Ma il denaro esiste veramente? Come mai la morte è così costosa? Quanto bisogna temere l’avvento della “rubber apocalypse”? Comprare Nike contraffatte finanzia davvero il terrorismo? È più facile per gli idioti diventare ricchi?
Alla regia c’è un candidato Premio Oscar come Adam McKay. A guidarci nel viaggio, invece, sarà Kal Penn (Dr. House, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother). I presupposti per esplodere ci sono tutti.
Tra rinnovi e nuovi show, Prime Video non resta a guardare e lancia tantissime nuove iniziative, rimpolpando il catalogo.
Ecco a voi una lista delle restanti serie TV che saranno disponibili sul catalogo a partire da Febbraio.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…