Amazon Prime Video si prepara all’arrivo di Novembre con molte novità. Se, da una parte, ci si prepara allo sbarco di grandi star del cinema sul piccolo schermo, come Julia Roberts e Sam Esmail, dall’altro potrebbero esserci molte sorprese.
Homecoming è la nuova serie Prime Video targata Sam Esmail (mente di Mr. Robot), Protagonista è Heidi Bergman (Julia Roberts), un’assistente sociale all’Homecoming Transitional Support Center, una struttura che aiuta e sostiene i soldati di ritorno dalla guerra a reinserirsi nella vita civile.
È qui che Walter Cruz (Stephan James) cerca di iniziare una nuova fase della sua vita. Colin Belfast (Bobby Cannavale) è il capo della struttura, un uomo ambizioso le cui richieste maniacali riveleranno dubbie motivazioni.
La serie compie un balzo temporale di quattro anni e ci presenta Heidi mentre vive con la madre (Sissy Spacek) e lavora come cameriera. Un ispettore del Dipartimento della Difesa (Shea Whigham) la rintraccia per capire il motivo che l’ha indotta a lasciare Homecoming. Heidi capisce così che quello che ha sempre creduto è ben lontano dalla verità. Nel cast troviamo anche Jeremy Allen White, Alex Karpovsky e Dermot Mulroney. Gli episodi saranno sottotitolati in italiano. La versione doppiata arriverà nel 2019.
Il 9 Novembre su Prime Video giungerà la seconda stagione di Patriot. L’agente dei servizi segreti John Tavner (Michael Dorman) inizia a lavorare come ingegnere sotto copertura non ufficiale in un’impresa di tubature industriali nel Midwest.
Il suo compito è impedire all’Iran di diventare una potenza nucleare. John si troverà a dover affrontare situazioni insopportabili, nelle quali sarà spesso costretto a scegliere tra alternative sgradevoli. Il cast comprende Terry O’Quinn, Michael Chernus, Kathleen Munroe, Aliette Opheim e Kurtwood Smith.
Anche Beat sarà disponibile dal 9 Novembre. La nuova produzione originale tedesca narra la storia di Robert Schlag (Jannis Niewöhner), soprannominato Beat. Beat è promoter di uno dei club techno più famosi di Berlino e viene ingaggiato dai Servizi Segreti Europei per via dei suoi contatti.
Il crimine organizzato è ormai spietatamente coinvolto in tutto ciò che porta denaro: droghe, armi e organi. L’unico modo di arrivare alle menti della rete criminale è attraverso metodi non convenzionali e Beat è proprio uno di questi.
Il 16 Novembre arriverà The Gymkhana Files, un documentario in otto episodi che ripercorre il dietro le quinte dei video automobilistici realizzati da Ken Block, star del motorsport e imprenditore e dal suo Hoonigan team.
La serie si concentra in particolare su uno dei video automobilistici più rischiosi della storia, GymkhanaTEN, il decimo episodio della serie Gymkhana Film. Verranno svelate le difficoltà e le storie di chi ha creato una delle più grandi campagne virali di tutti i tempi, integrando segreti e filmati mai visti prima dai precedenti nove film di Ken Block.
Ma non è tutto. Su Prime Video, infatti, sbarcheranno anche i seguenti contenuti:
Inoltre, saranno disponibili anche i seguenti film:
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…
Quattro giorni per festeggiare l’amore su una delle passeggiate lungomare più belle d’Italia. Da giovedì 13…
Bellizzi – Una donna di 40 anni, di origine straniera, è stata rinvenuta senza vita…