Amazon Prime Early Access Sale è la nuova campagna promozionale del sito e-commerce più famoso al mondo, che quest’anno si terrà i giorni 11 e 12 ottobre. L’iniziativa, accessibile soltanto agli eletti Prime, è stata confermata dalla società di Jeff Bezos e non sarà molto diversa dal Prime Day. Si tratta della seconda ondata promozionale che investe il sito, un secondo periodo di sconti che non si era mai visto in precedenza.
“Prime Early Access Sale offre ai membri la possibilità di dare il via alla stagione dello shopping natalizio in anticipo con centinaia di migliaia di offerte” ha annunciato la compagnia. La vendita Prime Early Access è prevista in 15 Paesi. Tempi duri per i rivenditori che infatti temono di non concludere grandi affari, in quanto i consumatori cercheranno di ridurre questo certo tipo di spese, dovendo fronteggiare i costi più elevati di cibo e carburante.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Un'altra tragedia ha colpito via Lungomare a Salerno nella mattinata di oggi, giovedì 9 gennaio.…