1 Febbraio 2018 - 13:55

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: scartata l’ipotesi di un matrimonio segreto

ambra angiolini Massimiliano Allegri

A “Mattino Cinque”, si fa chiarezza sulla coppia più chiacchierata del momento: Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini non si sono sposati in segreto!

Non si fa altro che continuare a parlare di loro. Da quando sono usciti allo scoperto, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono divenuti una delle coppie più chiacchierate del gossip. La verità è stata svelata a “Mattino Cinque”, dal giornalista di “Chi” Valerio Palmieri.

Da un po’ di tempo, l’allenatore di calcio appare nelle varie conferenze stampa con una fede al dito. In tanti hanno iniziato a fantasticare, arrivando a presumere addirittura un matrimonio in gran segreto tra lui e la bellissima Angiolini.

Questa mattina, però, nello studio di Federica Panicucci è stata fatta chiarezza sul reale significato di quel tanto chiacchierato anello. Gli anelli che portano al dito Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, sono soltanto il “simbolo” del loro amore che è ormai diventato ufficiale! Valerio Palmieri ha infatti scartato categoricamente l’ipotesi delle nozze segrete: l’attrice e l’allenatore non si sono affatto sposati. Allegri ha pensato bene di indossarlo proprio per dimostrare alla sua nuova fiamma che fa sul serio e che non vuole affatto nascondere la loro relazione.

Insomma, le cose si fanno davvero serie.

Intanto, nelle ultime settimane si è addirittura iniziato a parlare di una presunta gravidanza della Angiolini. La donna è stata paparazzata con delle forme un po’ più morbide del solite. Ma possiamo smetire anche questa notizia: Ambra NON è incinta! Il pancino sospetto di cui si è tanto parlato era dovuto ad un problema di salute che l’attrice ha avuto. Avendo dovuto seguire una cura di cortisone, la Angiolini si è un po’ gonfiata.

Insomma tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri le cose vanno a meraviglia… chissà se questo matrimonio prima o poi arriverà davvero!