Alla fine è successo: ieri Ryan Murphy, tramite il suo profilo Twitter ha ufficializzato l’indiscrezione largamente anticipata che “American Horror Story 8” sarà un crossover tra “Murder House” e “Coven”.
Non è ancora chiaro come questo crossover vedrà la luce: tuttavia, i ritorni di Sarah Paulson ed Evan Peters, che appaiono in entrambe le stagioni antologiche, sono ormai una certezza.
Ricordiamo che “Murder House” è la prima stagione di “American Horror Story” ed è ambientata in una casa infestata, mentre “Coven” è la stagione numero 3 ed ha al centro una scuola per streghe di New Orleans.
Ora sappiamo a cosa si riferiva Murphy quando ad Entertainment Weekly annunciava “una serie di graditi ritorni. Così importanti che sembrerà di essere su Love Boat”. Parlando più propriamente di American Horror Story aveva detto: “Non sarà una stagione come le altre. Nell’episodio 5 accadrà una cosa enorme“.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…