6 Gennaio 2018 - 13:44

American Horror Story, le (poche) certezze sull’ottava stagione

American Horror Story

Non si sbottona Ryan Murphy riguardo al futuro della sua American Horror Story: proviamo a fare il punto sull’ottava stagione ancora da scrivere della serie antologica FX

Sono poche le notizie che Ryan Murphy ha lasciato trapelare riguardo l’ottava stagione della serie antologica, di cui è creatore insieme a Brad Falchuck, “American Horror Story“.

Le uniche certezze che abbiamo, sottoscritte dallo stesso Murphy durante un incontro del press tour della Critics Association, lo scorso venerdì a Pisadinia, riguardano l’ambientazione: il set dell’ottava stagione sarà, infatti, ambientato in un futuro, forse distopico, ma che nulla ha a che vedere con lo spazio.

Poco si sa, invece della trama: è probabile che l’ottavo capitolo della serie indaghi il rapporto, spesso impari, tra uomo e tecnologia. Tutte le supposizioni comunque, sono ben lontane dal diventare certezze, visto che American Horror Story 8 entrerà in fase di sceneggiatura solo il mese prossimo.

American Horror Story, il cast dell’ottava stagione ed uno sguardo al futuro

Il più stretto riserbo, grava anche sui componenti del cast di questo nuovo capitolo della serie: per ora hanno confermato la loro presenza Evan Peters e Sarah Paulson, anche se non è ancora chiaro quale sarà il loro ruolo.

American Horror Story, il crossover è ancora in piedi ma…

Intanto Murphy guarda già al futuro della sua creatura ed a chi gli chiede a che punto sia il progetto del crossover tra Murder House e Coven, egli risponde che l’intenzione è ancora in piedi, forte dell’interessamento dimostrato da alcuni attori coinvolti in quei capitoli (Kathy Bates,Angela Basset, Jessica Lange, Connie Britton e Dylan McDormott), ma che non vedrà la luce se non con la nona stagione della serie, che potrebbe concludere le vicende della serie targata FX.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *