American Horror Story: Radioactive, importanti novità per l’ottava stagione creata da Ryar Murphy



American Horror Story 8

American Horror Story tornerà con un’ottava stagione e poche ore fa sono state rivelate importanti indiscrezioni

Si è da poco conclusa la settima stagione di American Horror Story ma già la curiosità è tanta per l’ottava; fino a poche settimane fa Ryan Murphy aveva detto ben poco riguardo questa nuova stagione, se non che sarà ambientata in un futuro vicino al nostro. Aveva anche confermato la presenza nel cast di Evan Peters e Sarah Pulson.

Negli ultimi giorni tramite l’account Twitter della serie è stato svelato che il titolo della nuova stagione sarà American Horror Story: Radioactive. Oggi sono emerse nuove indiscrezioni riguardo questi nuovi inediti episodi: l’azione sarà ambienta nel 2032 in Arizona dopo un disastro nucleare. I protagonisti invece saranno dei sopravvissuti che non sono stati toccati dall’esplosione. Confermati altri nomi del cast: Dylan McDermott, Denis O’Hare, Adina Porter e Eddie Cibran.

Per la nona stagione invece è stato già annunciato un crossover tra Murder House e Coven, per il quale c’è un forte interesse da parte di alcuni attori coinvolti in quei capitoli: Kathie Bates, Angela Basset, Jessica Lange, Connie Britton e Dylan McDormott.

Leggi anche