Amici ’17: niente Direttori Artistici al Serale in partenza il 7 Aprile

Formula completamente rinnovata quella del Serale di Amici ’17 che parte il prossimo 7 Aprile: a capitanare le squadre non ci saranno più due direttori artistici. Intanto Maria pensa al colpaccio

Amici ’17 si cambia: dopo cinque edizioni nella Fase Serale di quest’anno non ci saranno più i due direttori artistici a capitanare le due squadre; tutto, con ogni probabilità, sarà lasciato in mano al pubblico, visto che il programma di Maria De Filippi, in onda dal 7 Aprile su Canale 5, tornerà alla diretta.

Le altre novità: Maria corteggia Mina

La novità sulla formula del programma va ad aggiungersi a quella già resa nota dell’arrivo di Luca Tommassini nei panni di Direttore Artistico del programma. In queste ore però, a tenere banco nei corridoi di Mediaset sarebbe la volontà della signora De Filippi di arricchire il prestigio del suo programma grazie alla voce di Mina: la tigre di Cremona sarebbe stata stata chiamata per cantare la sigla, quindi apparirebbe ad Amici ’17 solo tramite la sua voce, proprio come ha fatto durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo, quando ha intonato, per gli spot di una famosa compagnia telefonica, la canzone Another Day of Sun.
Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

14 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago