Amici ’18: è andata ieri sera in onda la penultima puntata del noto programma di Maria De Filippi che ha decretato i 4 finalisti. Insomma tra una settimana, questa ormai maggiorenne edizione di Amici, avrà un vincitore. Attesissimo è anche il verdetto per la categoria ballo: in finale sono infatti arrivati entrambi i ballerini che nel corso del serale hanno ampiamente dimostrato le loro qualità: Rafael e Vincenzo. Oltre a loro due ci saranno i cantanti Alberto e Giordana.
Nella puntata di ieri i cinque semifinalisti, Giordana, Alberto, Tish, Rafael e Vincenzo si sono sfidati a ritmo di musica e danza. Step dopo step quattro di loro sono riusciti ad avere la tanto attesa maglia oro. Il primo a conquistarla è stato il ballerino Rafael, battendo i suoi compagni grazie al voto della giuria speciale.
Subito dopo è stata Giordana a correre verso quel traguardo. Rimasti in 3 e con una valutazione in parte data dal televoto e in parte da Cannito e Vessicchio ad ottenere la maglia è stato il cantante Alberto.
La sfida finale, con un punteggio ponderato tra tutte le giurie, c’è stata perciò tra Tish e Vincenzo. La scelta non sarà stata molto semplice per nessuno. Entrambi hanno dato il meglio che potessero dare: lei passando da un genere a un altro e cimentandosi anche su un brano di Ghali in italiano e con un po’ di rap. Lui stessa cosa: un pezzo per ogni genere per poi stupire tutti con un’improvvisazione eccellente.
Alla fine però a correre verso la maglia è stato proprio il ballerino Vincenzo. Nonostante la sconfitta a un passo dalla finale, Tish tornerà a casa con una soddisfazione molto importante. È stata lei infatti a vincere il premio Tim, per un valore di 20.000 euro.
Un’importante soddisfazione è arrivata anche per Vincenzo che ha ottenuto un contratto con la Complexions Contemporary Ballet, compagnia molto prestigiosa di New York.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…